Datafin Srl Societá di servizi

Contattare le sedi

Bolzano Selva Gardena Ortisei Vipiteno Laives Merano

Lo studio si presenta

Lo Studio è stato fondato nel 1970 a Bolzano dal dott. Renato Nesticò.

Già nel 1974, con la prima riforma fiscale, viene aperta la seconda sede a Vipiteno.

Nel 1984, con l'ingresso del dott. Alessandro Steiner viene formalizzata la costituzione dello Studio professionale associato.

Nel 1985, con l'ingresso del dott. Ivo Senoner viene aperta la terza sede a Selva di Val Gardena.

Nel 1993 entra nello Studio il dott. Fabrizio Rossi cui viene affidata nel 1994 la nuova sede di Laives.

Nel 1999 entrano nello Studio il dott. Loris De Bernardo, consulente del lavoro, cui viene affidata la supervisione di tutta l'attività paghe delle varie sedi, ed il dott. Roberto Pedrotti, cui viene affidata la sede di Merano (già condotta in precedenza individualmente).

Nel 2003 entra nello Studio il dott. Thomas Weissensteiner che svolge la propria attività nella sede di Selva di Val Gardena.

Nel 2005 entra nello Studio la dott.ssa Barbara Giordano che svolge la propria attività nella sede di Bolzano.

Nel 2009 viene aperta la sesta sede a Ortisei, la cui conduzione viene affidata al dott. Ivo Senoner e al dott. Thomas Weissensteiner.


Nel 2010 la sede di Vipiteno si sposta in Via Frundsberg 9.

Si arriva così all'attuale strutturazione dello Studio che opera in 6 sedi tutte ubicate nella provincia di Bolzano, che è affiancato dalla società di servizi Datafin Srl e che si avvale dell'attività professionale di 7 partner oltre al prezioso lavoro di circa 40 addetti tra collaboratori professionali e dipendenti.

Con queste scelte organizzative lo Studio dimostra, da oltre 40 anni, la precisa volontà di operare stabilmente a fianco della propria clientela e a stretto contatto con la comunità locale di appartenenza.

Le nostre sedi in Alto Adige
(cliccare sulle sedi per vedere i dettagli)